» Home»Rubriche»Attualità»Settimana della Cultura bambina: Ecco le iniziative a Spinazzola.

Settimana della Cultura bambina: Ecco le iniziative a Spinazzola.

Lunedì, 16 Aprile 2012

Con il Convegno “L’azione della Regione Puglia nella promozione efficace della qualità del servizio scolastico” parte oggi, lunedì 16 aprile, la “Settimana della Cultura 2012” a Spinazzola.

Il Convegno che conterà con la presenza dell’Assessore Regionale al Diritto allo Studio e la Formazione, Alba Sasso, si terrà alle ore 17:30 presso la Sala Consigliare del Comune.

Fra gli ospiti all’evento odierno ci saranno anche il Presidente della Provincia BAT, Francesco Ventola, l’Assessore Provinciale al Diritto allo Studio, Pompeo Camero, il Sindaco di Spinazzola, Nicola Di Tullio e L’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Spinazzola, Pinuccio Blasi.

La “Settimana della Cultura 2012”, sarà una settimana all’insegna, di convegni, presentazione di libri, incontri con gli autori e laboratori creativi per bambini di tutte le età. Le iniziative sono mirate a raggiungere una partecipazione estesa che possa coinvolgere il maggior numero di cittadini, soprattutto giovani e piccoli, che avranno, ad esempio, la possibilità di apprendere le diverse tecniche dell’ illustrazione di fiabe e racconti.

Leggi tutta la programmazione:

www.skillsproject.it

Articolo letto 2617 volte Condividi questo articolo 0 commenti - Commenta »