» Home»Rubriche»News»Sindaco Di Tullio convoca Consiglio Straordinario

Sindaco Di Tullio convoca Consiglio Straordinario

Sabato, 5 Maggio 2012

Per il prossimo lunedì 7 maggio, il sindaco di Spinazzola, Nicola Di Tullio, ha convocato una seduta “Straordinaria” del Consiglio Comunale per discutere su alcuni temi urgenti e di particolare importanza per la città come ad esempio quello dei rifiuti urbani.

Nel comunicato del sindaco, si legge che gli altri temi sui cui si parlerà nella seduta sono l’approvazione dello schema di convenzione per la predisposizione e l'attuazione tra i Comuni associati del programma Integrato di Rigenerazione Urbana Intercomunale (legge Regionale n.21/2008) per la competitività e l'attrattività del sistema urbano policentrico della Val D'Ofanto.

Inoltre nella seduta che si terrà nella sala Consigliare alle ore 18:00, si discuterà su la tutela del Made in Italy nel settore agroalimentare, la riduzione degli alchil esteri nell’olio extra vergine di oliva, della società Consortile e l’area attrezzata per gli insediamenti produttivi del Comune e l’adozione del regolamento del servizio “Nonno Vigile Volontario”.

Nella seduta sono incluse le interrogazioni dei consiglieri Nicola Lagreca, Carlo Scelzi e Giuseppe Bruno, inerenti il servizio di raccolta rifiuti urbani e l’emergenza neve dell’inverno appena trascorso.

Nel comunicato il sindaco Di Tullio informa che in caso, la seduta sia dichiarata diserta, e senza necessità di nuovo avviso, la seconda convocazione è fissata nello stesso luogo per mercoledì 9 maggio dalle ore 18:00
Articolo letto 3000 volte Condividi questo articolo 0 commenti - Commenta »