» Home»Rubriche»News»Consiglio Comunale Spinazzola: il 30 maggio nuova seduta straordinaria.

Consiglio Comunale Spinazzola: il 30 maggio nuova seduta straordinaria.

Domenica, 27 Maggio 2012

Il Sindaco di Spinazzola, Nicola Di Tullio, ha convocato per il prossimo mercoledì 30 maggio, una nuova seduta straordinaria del Consiglio Comunale. L’obiettivo è quello di approvare il rendiconto della gestione dell’anno 2011 e il riconoscimento del debito fuori bilancio come stipulato nell’art. 194 D.lgs.vo n° 267/2000 riguardanti le competenze professionali dell’Avvocato Varlotta Raffaela Maria per il processo Castrovilli c//Comune di Spinazzola deposto nel Tribunale di Trani.

Nella comunicazione del Sindaco sulla seduta straordinaria, che si terrà alle ore 18:00 nella sala Consigliare, si informa che nell’ordine del giorno ci sono anche altri punti come la lettura e approvazione di verbali di sedute precedenti, l’Integrazione deliberazione di C.C. n°032/27.11.2009 di riconoscimento della legittimità del debito fuori bilancio dettato della sentenza del Tribunale di Bari e alcune comunicazioni del Sindaco.

Si ricorda che in caso di seduta dichiarata deserta e senza necessità di nuovo avviso, la seconda convocazione è fissata nello stesso luogo il giorno venerdì 1 giugno, a partire delle ore 18:00.

Leggi Tutto:

www.comune.spinazzola.bt.it

Articolo letto 3739 volte Condividi questo articolo 0 commenti - Commenta »