» Home»Rubriche»Sport»Memorial Alen Fasciano: trionfa Bruno Arreda!

Memorial Alen Fasciano: trionfa Bruno Arreda!

Giovedì, 6 Agosto 2009

Due su due. Dopo la 6°, anche la 7° edizione del Memorial Alen Fasciano va alla Bruno Arreda, che si impone, come 12 mesi fa, sulla Power Tower. Tuttavia, a differenza dell’edizione 2008, la finale disputata nella serata di ieri è stata molto più combattuta del previsto ed ha tenuto col fiato sospeso fino alle ultime battute i numerosissimi spettatori accorsi al Campo Comunale. Mattatori della serata Sergio De Feudis (capocannoniere del torneo) e Massimo Cilumbriello (premiato come miglior calciatore). Risultato finale 5-3: decisiva la doppietta nel finale dell’esplosivo Donato Gallo.

La serata è stata allietata dall’entourage del dj Salvatore Rutigliano e dalla splendida voce della cantante Daniela Goffredo. Presentatore Rocco Calenda, titolare del Bar Buccomino. Tra gli ospiti presenti al Campo Comunale va sottolineata la presenza costante e attiva di tutta la giunta comunale al seguito del sindaco dott. Carlo Scelzi, il quale è intervenuto personalmente in occasione delle premiazioni finali, volendo ricordare a tutti il senso profondo del torneo organizzato dalla Polisportiva Torre-Pino e dedicato alla memoria del mai dimenticato Alen Fasciano.

Nel corso della serata sono state premiate tutte le società partecipanti, il miglior gol (Edy Varrese della Impresa Gesualdi), gli arbitri del torneo omaggiati con una targa ricordo, il 3° e 4° posto (rispettivamente a Quaglia Club e New Center), le rivelazioni del campionato di C1 2008/2009 (Moschetta Davide e Carlucci Saverio), il miglior portiere (Gaiani Alessio della Net Service, premiato come consuetudine dal papà di Alen, Giovanni Fasciano), una targa ricordo per il presidente Pantone e il suo staff di organizzatori, il dirigente Sebastiano De Sario ed infine una coppa speciale per l’instancabile ed onnipresente collaboratore dell’associazione: il grandissimo Franco Leuci.

Ma le emozioni non finisco qui. Neanche il tempo di potersi “rilassare” che la Polisportiva torna “in campo” con una delle sue innumerevoli iniziative: il 7 Agosto infatti si terrà la seconda edizione del “TUTTO IN UNA NOTTE”, torneo di calcio a 5 che, come dal titolo, si svolgerà nell’arco di una sola nottata. Nel corso della serata si terrà l’estrazione della lotteria. A partire dalle ore 20.00, quindi, tutti di nuovo in campo! La Polisportiva Torre-Pino non ti abbandona mai…

Si ringraziano, infine, gli sponsor della 7° edizione Memorial Alen Fasciano: Caffetteria Buccomino, Officina autorizzata Lancia Conca, FutsalMania, Serramenti Giemme, Mikado’, B&B da MariaAntonietta, Essenze, Vaillant Clima Service, Cartolibreria Arcobaleno, Impresa Costruzioni Gesualdi e Il Giardino Fiorito.

Articolo letto 9844 volte Condividi questo articolo