» Home»Rubriche»Sport»Arzachena summer cup 2010

Arzachena summer cup 2010

Martedì, 28 Settembre 2010

Arzachena summer cup 2010

In attesa di completare tutte le pratiche d'iscrizione e il tesseramento delle nuove atlete provenienti dal Ruvo, in casa Torre Pino tutto è pronto per la partecipazione al "1° Torneo Internazionale di calcio a 5 femminile ARZACHENA SUMMER CUP 2010".
La compagine di Carmine Pantone infatti è tra le quattro società che dal 23 al 26 Settembre saranno ospiti del C.S.A.I.N. di Sassari che ha organizzato l'evento e che si disputerà nella bellissima e ridente cittadina di Arzachena, situata in Sardegna nella zona della Costa Smeralda.
Alla manifestazione parteciperanno anche la Salernitana MAgna Graecia di Gennaro Russo, una squadra francese proveniente dalla vicina isola della Corsica e da una rappresentativa locale.
"Partecipare a questo torneo è per noi un motivo di vanto e di orgoglio - dichiara raggiante il presidente spinazzolese Carmine Pantone - siamo lieti di aver ricevuto l'invito a partecipare e siamo fieri di portare il nome della nostra cittadina al di fuori dei confini della nostra regione, in un luogo bellissimo in cui ci confronteremo con altre belle realtà. Da quest'anno ho deciso di abbandonare il calcio a 5 maschile per dedicarmi completamente al calcio a 5 femminile, mio vecchio amore ormai da tanto tempo, e le prime settimane accanto a questo nuovo gruppo sono state davvero belle. Le calciatrici e tutto lo staff tecnico che in toto è passato dal Ruvo a noi, mi sta regalando tante soddisfazioni, sia in campo, con la vittoria la settimana scorsa del memorial "Giuseppe Magrino", sia fuori dal campo, dimostrandomi un attaccamento e una sana passione verso questo sport che da anni mi mancava. Penso che l gioia sia reciproca e son ben felice di poterle portare subito in Sardegna, come regalo per quanto fatto in queste prime settimane."
E la gioia è davvero reciproca come testimonia il capitano Angela Fucilli: "Conoscevo Carmine da tempo e non avevo dubbi che con lui saremmo andati subito d'accordo e saremmo stati in piena sintonia. Carmine ama lo sport e lo segue con passione autentica, esattamente come tutti noi. Siamo felici di avergli regalato già le prime soddisfazioni e speriamo di tornare dalla Sardegna con un'altra vittoria."
La partenza è fissata per il giorno 23 dal porto di Civitavacchia, mentre le gare si disputeranno nei giorni 24 e 25, con la classica formula di ogni quadrangolare che prevede le semifinali e le finali.
Prima di partire per la Sardegna la Torre Pino parteciperà anche ad un altro memorial che si svolgerà a Foggia il 19 settembre al quale parteciperanno anche la Focus Foggia, la Queens Foggia e la Demar Martina.
Articolo letto 7347 volte Condividi questo articolo